Cerca lavoro

Dettaglio offerta di lavoro

Addetto alla gestione delle spedizioni estere

Per azienda della provincia di Arezzo, operante nel settore della chimica industriale, ricerchiamo un ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE SPEDIZIONI ESTERE per il potenziamento dell'organico.
L'azienda, si rivolge a molteplici settori fornendo numerosi servizi che vanno, per esempio, dalla progettazione di impianti alle formulazioni chimiche per le lavorazioni su metalli.
La figura sarà inserita in affiancamento all'ufficio estero e si occuperà di:
- gestire la logistica facendo da collettore tra i vari reparti,
- gestire le spedizioni,
- controllo dei fornitori,
- seguire la tracciabilità dei prodotti,
- rapporti con corrieri/spedizionieri,
- gestione della documentazione in base ai diversi paesi di destinazione
- documenti doganali,
- emissione ddt/fatture accompagnatorie,
- oltre a mansioni di segreteria generale.
Requisiti richiesti:
- gradito Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Lingue;
- esperienza nella gestione di logistica e spedizioni;
- ottima conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta);
- gradita conoscenza seconda lingua;
- autonomia nella gestione del proprio lavoro;
- utilizzo software gestionali e posta elettronica.
Completano il profilo:
- precisione, meticolosità e riservatezza;
- rispetto delle tempistiche;
- capacità di organizzazione, pianificazione e coordinamento;
- capacità relazionali e di comunicazione;
- capacità di problem solving
Orario di lavoro: Full Time
Sede di Lavoro: provincia di Arezzo
Inviare cv a: info@calvellirsp.it
Candidature non in linea con i requisiti indicati non saranno prese in considerazione.

2410.1.4.1.4

Torna all'elenco offerte
This shows content of element who has id="data"

A causa del decreto #iorestoacasa del 9 Marzo 2020, siamo in modalità smart working

Ci potete contattare tramite email: